Karen risponde: presentiamo il workshop live «Coppia e litigi»
A brevissimo apriranno le porte del mio nuovo workshop qui su La Tela, «Coppia e litigi: come uscire dal ciclo» e ho pensato di creare una diretta aperta a tuttə per rispondere alle domande che forse, chi è interessatə a partecipare, potrebbe ancora avere sugli argomenti che tratteremo, sull'approccio che userò nei due incontri... o su altro ancora!
Questo sarà un momento per confrontarci, fare chiarezza, ma anche per iniziare a fare un po' di pratica: oltre a sciogliere i vostri dubbi, durante la live vi proporrò un piccolo esercizio che può aiutarvi a entrare nel mood del lavoro che possiamo fare insieme, nel workshop.
Ti aspetto! 💜
PS. Anche se la registreremo, ti invito – se puoi – a partecipare dal vivo: showing up fa parte del lavoro che stiamo facendo insieme.
Ps. Visto il grande interesse, Karen ha deciso di offrire la seconda edizione del workshop a dicembre:
Ps. Molti di voi ci hanno detto di avere voglia di iniziare subito il lavoro, quindi Karen ha deciso di offrire la seconda edizione del workshop già a dicembre:
Volevo farti una domanda, premesso che la mia relazione con il mio compagno è ancora molto giovane (ci conosciamo da circa 1 anno, lui è entrato a far parte della nostra famiglia dopo la separazione con il mio ex marito) io e lui abbiamo seguito le lezioni del percorso che parlano degli stili di attaccamento, ci siamo resi conto che io ho senza ombra di dubbio uno stile di attaccamento ansioso mentre lui senza ombra di dubbio evitante. Già solo prendere coscienza di questo e il fatto che ne parliamo, ci sta aiutando a conoscerci sempre meglio a fondo e in profondità, ma capitano volte in cui nonostante quello che lui sa di me, quello che mi ferisce, e quello che io so di lui, i suoi bisogni, lui non riesca ad accogliere me e io non riesco a farlo con lui. Lui vorrebbe evitare la conversazione, e io non riesco a dire ok ne parliamo in un'altro momento, forse per timore che venga lasciata nel dimenticatoio. Come fare a interrompere questo ciclo?
Grazie mille in anticipo 💚
Quali piccoli "allenamenti" al pensiero di possono adottare per fare notare che non c'è il suo unico pensiero? Ci sono libri che potrebbero aiutare/accompagnare lei e lui in questi 2 percorsi?
Grazie ed a presto!
Spero ci siano più spesso iniziative di questo tipo!
Grazie ed una buona giornata
Grazie