Preferiti dei bambini

Ci siamo trasferiti! Nuovo capitolo

Carlotta Cerri Fondatrice de La Tela
28 giugno 2016·4 commenti
Dopo tre settimane di inscatolamenti, un fine settimana di più scatole e mobili smontati, un giorno intero di gite da una casa all’altra per spostare tutto, ieri sera abbiamo cenato nel nostro nuovo appartamento (uova e bacon, che è la nostra colazione ma anche il nostro pasto dell’ultimo minuto) e dormito nei nostri letti. E questo è ufficialmente il primo post dall’appartamento nuovo, scritto e pubblicato seduta in balcone e connessa a internet tramite l’iPhone!

Anche se la situazione è ancora questa…

Qui è tutto talmente diverso e se torni giovedì ne leggerai, perché ho già pronto un post su questo cambiamento a 360 gradi. Siamo ancora un po’ sconvolti per aver preso questa decisione, ma sentiamo che è quella giusta.

Fortunatamente Oliver non si è accorto di nulla, perché è stato tutto il giorno con auntie Marisa a giocare con Bella e alla sera dopo essersi divorato polpette e passato (grazie Marisa!) era talmente stanco che si è addormentato alle 20:00 e non l’abbiamo sentito fino al mattino!

E l’arrivo in casa è stato divertente, ha esplorato ogni stanza (con Colbie pioniera) e particolarmente adorato il balcone, da cui ora riesce addirittura a vedere fuori! Staremo bene qui!

A giovedì!

Scritto da

Carlotta Cerri – Fondatrice de La Tela
Sono la fondatrice de La Tela, creatrice del podcast Educare con calma e dal 2019 viaggio a tempo pieno con la mia famiglia Alex, Oliver ed Emily. Mi ritengo una visionaria pessimista: so come voglio cambiare l’educazione e che genitore ho scelto di essere, ma la maggior parte dei giorni mi sembra di scalare pareti di vetro. Ma forse proprio per questo so come aiutarti quando mi scrivi: perché ci passo anche io per quel disagio e ti dico le verità scomode con gentilezza e senza giudizio.

Parliamone

Hai modifiche non salvate -
Ahhh!!! Le scatole... il mio incubo. Ne ho ancora qualcuna da aprire dall'ultimo trasloco nel caso non ne avessi abbastanza :)
Aspetto curioso il prossimo post per saperne di piu'!
Hai modifiche non salvate -
chissà cosa avrai da raccontarci sul perché di questo trasferimento! hai dichiarato più volte che avete deciso di intraprendere una strada particolare e hai suscitato molta curiosità!
certo che avete fatto in fretta, e siete super organizzati. dovrai fare un post anche su questo prima o poi, eh?
Hai modifiche non salvate -
Sono sicuro che starete bene. E poi ogni tanto bisogna cambiare
Hai modifiche non salvate -
Buona avventura nella nuova casa Carlotta !! Silvia
Hai modifiche non salvate -