Preferiti dei bambini

Un bel regalo per baby shower, neo mamme & primi compleanni

Carlotta Cerri Fondatrice de La Tela
28 gennaio 2016
Mi diletto nella traduzione del poema :-D

Stringilo un po’ di piùCullalo un po’ ancoraRaccontagli un’altra storia(Gliene hai raccontate 4 finora)Goditi il suo sorriso feliceÈ solo un bimboPer un attimo fugace

La mia cara amica Lucy mi ha sorpresa qualche settimana fa con un regalo tanto inaspettato, quanto gradito. “L’ho visto e ho pensato a te, sono sicura che ti piacerà”.

No, non mi piace. Mi fa assolutamente impazzire, l’idea, la poesia, la dolcezza, tutto! E per questo si è guadagnato un post sulla nostra parete pazza.

Mi piacciono a dismisura queste espressioni d’arte quotidiane di persone come me e te. Di persone che credono nella loro arte tanto da condividerla con altri. Di persone che credono in se stesse tanto da condividere la loro arte. Purtroppo, sono più uniche che rare e per questo dobbiamo presentarle a tutti quando ne incontriamo una.

L’artista di oggi si chiama Mercedes Lopez Charro.

Per dieci anni ha lavorato l’argento per fare bellissimi gioielli a Mimo Silver, fino a quando due anni fa ha sviluppato una marca di gioielli low-cost che aveva come musa Lola Lola, una ragazza immaginaria che ama la moda e che Mercedes disegnava su ogni pacchetto dei suoi gioielli.

Guidata dalla sua musa, ha iniziato a pubblicare le sue illustrazioni su Instagram e, come si dice, il resto è storia.

Penso che alcune delle sue idee sono bellissime come regalo ad un’amica incinta, per la sua baby shower (tradizione che qui è sempre più in voga), per la nascita o il primo compleanno di un bimbo/bimba. O nell’indecisione, ora Mercedes offre anche un voucher regalo (nelle foto sotto).

La potete trovare nel suo nuovo negozio digitale su Etsy o, se vivete nei pressi di Marbella, nel suo negozio a San Pedro (solo su appuntamento quindi scrivile prima a info@mercedeslopezcharro.com o tramite la sua pagina Facebook).

Ah, e invia all’estero quindi… non avete scuse!

Scritto da

Carlotta Cerri – Fondatrice de La Tela
Sono la fondatrice de La Tela, creatrice del podcast Educare con calma e dal 2019 viaggio a tempo pieno con la mia famiglia Alex, Oliver ed Emily. Mi ritengo una visionaria pessimista: so come voglio cambiare l’educazione e che genitore ho scelto di essere, ma la maggior parte dei giorni mi sembra di scalare pareti di vetro. Ma forse proprio per questo so come aiutarti quando mi scrivi: perché ci passo anche io per quel disagio e ti dico le verità scomode con gentilezza e senza giudizio.

Parliamone

Hai modifiche non salvate -