Mi prendo una pausa dal blog per essere in grado di concentrarmi sul mio altro progetto, la mia splendida piattaforma di corsi che il mio maritino ha disegnato e creato per me: sto migliorando e ampliando il mio corso corrente “Montessori Starter-Kit: come iniziare il tuo viaggio Montessori a casa”; e voglio iniziare a scrivere un altro corso più teorico su Montessori e la trasformazione dell’adulto.
Se hai già acquistato il corso, l’aggiornamento ti piacerà un sacco (e per te sarà gratis, ovviamente!); se non l’hai ancora fatto, credimi, vorrai comprarlo! (Il corso è ancora solo in italiano, ma voglio iniziare a tradurlo presto in inglese e spagnolo—probabilmente sarà pronto verso la fine dell’anno).
Quindi, tra la mancanza di sonno, il caldo di Marbella, Oliver a casa dall’asilo e il nostro viaggio in Finlandia (la terra di papà, finalmente!) ad agosto, semplicemente non riesco a portare tutto avanti: una pausa dal blog è l’unico modo che ho di onorare il mio impegno a rivisitare e rispettare le mie priorità, e poter fare quello che predico nel mio post sul “mindful parenting” (lo trovi qui sotto, nei post consigliati)—vivere più nel momento.
So che continuerò a scrivere (ho parecchi post 3/4 pronti), ma non lo farò regolarmente, sarà più blogging spontaneo. Inoltre, non invierò la newsletter il mercoledì, ma pubblicherò i post del blog su Facebook e i post di foto su Instagram. Insomma, non avrai tempo di sentire la mia mancanza… anche se so che ti mancherò un sacco hihi ;-)
Passa una bella estate, goditi la tua famiglia, vivi nel momento, pratica l’arte del genitore GPS e ci vediamo a settembre!
CIAO!
Per me è un periodo veramente stressante, le mie due pupette, mi stanno veramente mettendo a dura prova e la via di fuga che avevo, 2 ore alla mattina, in cui mia suocera se le teneva, è saltata perchè la bisnonna si è rotta il femore... Per non parlare del caldo...
Insomma a settembre tornerò a lavoro, più stanca di prima e con l'idea in testa che, in questo anno che ho passato a casa, non ho combinato niente, (per me stessa naturalmente). Tutte le giornate mi sembrano uguali, mi sveglio, corro dietro alla peste con la piccola in braccio e cucino verdure bollite.
Che tristezza doverti aspettare fino a settembre, sarà dura.
Vabbè dopo tutto questo, pessimismo e fastidio, ti auguro di passare un'estate positiva e piena di nuove idee per l'inverno.
Ciao cara, sei grande!!!
PS
Se sono fuori da facebook come faccio a leggere i tuoi post estivi?