Naturalmente ho contattato subito Choopie, dove sono stati così carini da mandarmi due dei loro bei prodotti da recensire. Ero un po’ preoccupata perché il mio Stokke Xplory, con il suo design speciale, a volte non funziona con questi prodotti: invece, sono felice di riportare che sia il CityStroll2 che il CityBucket funzionano perfettamente e rimangono fermi in posizione grazie alle cinghie di alta qualità in velcro antiscivolo.
E con tutti i loro piccoli dettagli e il design pensato… li adoro e ho deciso di presentarteli!
Organizer passeggino CityStroll2
E Choopie ha pensato praticamente a tutto.
- C'è un posto per la bottiglia d'acqua (Oliver beve come un cammello e non posso mai uscire senza!)
- C'è un posto per un pacco piccolo di salviette, con facile accesso (quale bambino non ha bisogno di salviette ad ogni minuto del giorno?)
- Ha una tasca per il telefono cellulare, grande abbastanza da metterci il mio iPhone 7 Plus
- E poi la mia parte preferita, la borsa a tracolla rimovibile: posso metterci il mio telefono, portafoglio, chiavi, un piccolo giocattolo e tutte le cose essenziali (è piccola, ma capiente) e portarla con me senza bisogno di spostare tutto dall'organizer allo zaino. E anche la borsetta ha il suo spazio per la bottiglia d'acqua all'interno!
Cestino CityBucket
E poi mi sono innamorata a prima vista dei CityBuckets di Choopie! Cioè, non sono adorabili? Dalla loro collezione, io ho scelto il CityBucket Jack, il bambino con i pallocini: adoro la combinazione di colori e Jack è troppo tenero!
Io ho aggiustato le cinghie al massimo, perché mi piace come la faccia sembrare quasi parte della maniglia! Con i suoi tre scomparti e una tasca aperta interni, posso separare le cose per poi trovarle più facilmente: in entrambi i compartimenti laterali ci sta una bottiglia d’acqua, quindi io di solito porto la bottiglia di Oliver in uno, e la mia nell’altra (o nella foto fazzoletti, crema solare e un piccolo giocattolo per Emily). Nel vano principale, di solito metto un pacchetto di salviette, uno spuntino, un bavaglino per Emily, i cappelli di Oliver e Emily e tutte le altre piccole cose di cui potrei avere bisogno in una passeggiata. Infine, nella tasca aperta, metto il mio iPhone per accesso rapido quando cammino (però sì, devo ricordare di prenderlo quando lascio il passeggino… il CityStroll2 è meglio in questo senso perché prendi l’abitudine di portare con te l’intera borsetta!).
Onestamente, ora che ho il mio CityBucket non so come sono sopravvissuta due anni senza, specialmente nelle mie lunghe passeggiate… è così comodo e pratico!
Sorpresa!
Se non vuoi perdertelo o dimenticartene, iscriviti alla mia newsletter, che è un e-mail settimanale che invio ogni mercoledì alle 9.00 con il post della settimana e qualche divertente (o meno divertente) aneddoto.