Preferiti dei bambini

Servizio fotografico per il pancione, idee e risultato

Carlotta Cerri Fondatrice de La Tela
3 novembre 2015·2 commenti
Adoro i pancioni! Da sempre e per sempre. E non avevo alcuna intenzione di lasciare passare il mio senza fargli milioni di foto. Oggi condivido con voi alcune delle mie preferite (che ho riguardato pochi giorni fa, scrivendo il post su Le cinque cose che vorrei che ogni donna incinta sapesse).

Foto professionali, il regalo perfetto per amiche incinta

Per il mio compleanno, quasi un anno fa, quando ero ancora incinta di Oliver, le mie amiche mi avevano fatto un regalo bellissimo: un servizio fotografico per il pancione che ho fatto una settimana prima che Oliver nascesse. Oggi, a sette mesi dopo, riguardare quelle foto e pensare che lì dentro c’era il mio piccolo Oliver che ora gattona già, è un’emozione fortissima.

Insomma, un regalo che non dimenticherò mai e che credo sia perfetto per qualsiasi pancione! Quindi grazie ragazze e grazie anche a Beatriz y Esther de Materniland per le foto (e anche per la vostra pazienza e gentilezza).

Foto fai-da-te, un pomeriggio un po' diverso

Ovviamente, non poteva mancare il fai da te. Visto che ci tenevo ad avere anche qualche foto semi nuda, ho reclutato la persona più paziente che conosca (mia sorella) e quando era qui a Marbella ci siamo passate un pomeriggio a cercare foto di pancioni su Pinterest e replicarle in casa. L’abbiamo fatto con un iPhone, un lenzuolo bianco, una tenda bianca, una camicia bianca e tanta tanta tanta pazienza. Il risultato a me è piaciuto tanto — semplice e intimo.

Quindi oggi, in questa giornata grigia e piovosa a Marbella, faccio un salto in questi bei ricordi e li condivido con voi. A presto.

Hai altre idee regalo per le tue amiche incinta? Racconta, racconta… :-)

Scritto da

Carlotta Cerri – Fondatrice de La Tela
Sono la fondatrice de La Tela, creatrice del podcast Educare con calma e dal 2019 viaggio a tempo pieno con la mia famiglia Alex, Oliver ed Emily. Mi ritengo una visionaria pessimista: so come voglio cambiare l’educazione e che genitore ho scelto di essere, ma la maggior parte dei giorni mi sembra di scalare pareti di vetro. Ma forse proprio per questo so come aiutarti quando mi scrivi: perché ci passo anche io per quel disagio e ti dico le verità scomode con gentilezza e senza giudizio.

Parliamone

Hai modifiche non salvate -
Nuoooo purtroppo il link delle foto non funziona ... peccato
Adesso te lo faccio funzionare. Un paio di minuti e le puoi vedere :-)
Hai modifiche non salvate -