Eppure è così. Settembre, non gennaio, è il mio mese di buoni propositi, nuovi progetti, cambi radicali ed entusiasmanti inizi. Ma è anche un mese di stress interminabile per organizzare l’orario delle lezioni, chiamare gli studenti, cercare di farli tutti felici e dare ad ognuno l’orario che preferisce (che ovviamente è per tutti lo stesso orario nello stesso giorno), organizzare il materiale, riordinare cassetti e armadi…
Quest’anno poi, a tutto si aggiunge il mio piccolo cucciolo d’uomo che richiede la mia attenzione 24 ore al giorno 7 giorni su 7 — attenzione che voglio dargli il più possibile perché Oliver è l’esserino più meraviglioso che abbia mai conosciuto.
Così, in questo marasma di inizi vecchi e nuovi, mi sembra giusto che anche La Tela, questa piccola finestra sulla mia vita e sulle cose che amo, si rinnovi.
Queste sono le novità. Spero vi piacciano.
Tre lingue
Anche io sono in tre lingue!
Post più corti
Per questo d’ora in avanti i miei post saranno più brevi e rifletteranno sempre di più il mio stile di vita semplice e pratico. Questo, infatti, sarà il post più lungo che vedrete per un po’.
Contenuti nuovi
Ma visto che essere madre è diventata una parte enorme della mia vita, vedrete più post su Oliver, i suoi progressi, il metodo Montessori e recensioni di prodotti per bambini.
Coming soon in Mamme & Bimbi
I miei blog preferiti tradotti
Condividere per crescere
Ti è piaciuto? Clicca il cuore, condividilo o lasciami un commento :-)
Mi piacerebbe che lo faceste. Mi piacerebbe che La Tela crescesse su Google. A Google piacciono 1. tanto contenuto 2. link condivisi e 3. commenti: al primo ci penso io, ma per gli altri due ho bisogno del vostro aiuto.
- Ci vogliono 10 minuti per lasciarmi un commento—bello, brutto, complimenti, critiche, ogni commento è benvenuto.
- Ci vogliono 30 secondi per condividere un post—su Twitter, Pinterest o Facebook
- Ci vogliono 2 secondi per cliccare il cuore—non aiuta La Tela a crescere, ma rende felice me (e poi è talmente carino quando lo cliccate!).
La newsletter
“Per noi mamme e insegnanti, l’anno nuovo inizia a settembre. Non a gennaio.”
Questo è tutto. Almeno per questo nuovo inizio. Spero di vederti qui su La Tela di tanto in tanto.
Ti è piaciuto? Clicca il cuore, condividilo o lasciami un commento.Puoi farlo qui.